Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).
1. Approvazione dei verbali del Consiglio Direttivo del 20 dicembre 2022 e del 27 febbraio 2023
2. Comunicazioni del Presidente
3. Progetti di bilancio al 31 dicembre 2022 delle Società partecipate Immobiliare ACM S.p.A., ACM Servizi Assicurativi S.p.A., ACM Services S.r.l., SIAS Spa: delibere inerenti e conseguenti
4. Progetto di bilancio consuntivo dell’Ente al 31 dicembre 2022 e relative relazioni accompagnatorie: delibere inerenti e conseguenti
5. Convocazione dell’assemblea dei soci
6. Nomina componente/i dell’Organo Amministrativo e attribuzione delega di voto per la nomina del revisore legale della società partecipata ACM Servizi Assicurativi spa, delibere inerenti e conseguenti
7. Nomina componente/i dell’Organo Amministrativo e attribuzione delega di voto per la nomina del revisore legale della società partecipata Immobiliare ACM S.p.A., delibere inerenti e conseguenti
8. Nomina componente/i dell’Organo Amministrativo e del Sindaco Unico della società partecipata ACM Services S.r.l., delibere inerenti e conseguenti
9. Nomina componente del Consiglio di Amministrazione della società partecipata SIAS spa, delibere inerenti e conseguenti
10. Provvedimenti amministrativi
11. Varie ed eventuali