Il commento del Presidente di AC Milano sulla decisione del Consiglio Comunale di Milano di approvare un ordine del giorno che prevederà, dal 2024, di abbassare il limite di velocità a 30 chilometri all'ora.
Luceverde – il canale infomobilità dell’Automobile Club d’Italia – si è aggiudicato il Becoming a Mobility Club Award” mentre “ACI Drive” – l’assistente vocale alla guida, basato su intelligenza artificiale – si è classificato al secondo posto nel “FIA Innovation Award”
La Regione Lombardia, con deliberazione n. XI/3214, ha prorogato ulteriormente i termini di pagamento delle tasse automobilistiche in scadenza tra l'8 marzo (21 febbraio per le cosiddette "zone rosse") ed il 30 settembre.
Si comunica che sportelli dell’Automobile Club Milano , sede di Corso Venezia 43, sono aperti al pubblico dalle 8.30 alle 17.00. Nel rispetto delle disposizioni anti-contagio, a tutela della salute dei nostri operatori e dei cittadini è preferibile, per lo svolgimento di pratiche automobilistiche, richiedere un appuntamento inviando una mail a infopratiche@acimi.it (tel 0277451)
Si comunica che gli uffici dell’Automobile Club Milano e della Agenzia Sara Assicurazioni (sede di C.so Venezia, 43) rimarranno chiusi al pubblico fino al 15 aprile
Si comunica che gli uffici dell’Automobile Club Milano e della Agenzia Sara Assicurazioni (sede di C.so Venezia, 43) rimarranno chiusi, salvo diverse disposizioni, fino al 25 marzo p.v..
Dopo il successo della prima edizione, martedì 28 gennaio, nella sede dell'Automobile Club Milano in corso Venezia, 43 a Milano, ci sarà il secondo appuntamento della “Burraco Race”
Si informa la Gentile Clientela che a decorrere dal 2 gennaio 2020 gli sportelli aperti al pubblico della sede di Corso Venezia n. 43 osserveranno il...
L’ 11ª Giornata della Trasparenza è centrata sull’illustrazione di importanti attività e processi per i quali, l’utilizzo delle nuove tecnologie e di strumenti di comunicazione flessibile, rappresentano elementi fondamentali per la semplificazione della vita dei cittadini e dei lavoratori.