“4MOTION DAY” inaugura l'attivita' 2010 all'Autodromo di Monza
“4MOTION DAY” inaugura l'attivita' 2010 all'Autodromo di Monza
E’ uno Speed Day riservato alle auto a trazione integrale, in programma domenica 17 gennaio, la prima manifestazione del 2010 all’Autodromo di Monza che, durante la stagione invernale, organizza queste giornate a tema per offrire agli appassionati la possibilità di circolare con la propria auto e in condizioni di massima sicurezza sulla pista stradale, la stessa che, durante la stagione agonistica, ospita importanti corse di auto e di moto.
“4Motion Day” è il quinto Speed Day della stagione 2009/2010 e si svolgerà secondo il programma tradizionale con la possibilità, per chi possiede una vettura che rientra nel tema della giornata, di usufruire di vantaggi come il turno in pista riservato: un'ora tra le h 10.30 e le h 12.30 al costo di € 40 (con uno sconto del 50% rispetto alla normale circolazione turistica). Questo turno è riservato alle vetture iscritte on line entro le ore 12 del venerdì precedente all’evento.
Durante gli Speed Day, è presente nel paddock dell’Autodromo uno staff di piloti pronti a fornire consigli e ad affiancare i partecipanti per un'utile esperienza di guida.
Nel pomeriggio, dalle ore 14 alle ore 16, è invece possibile circolare in pista con qualsiasi vettura in turni della durata di 30 minuti.
Questi gli appuntamenti di Speed Day: 24 gennaio, British Style; 31 gennaio, Japan&Spanish Style; 7 febbraio, Supercar&Dreamcar; 14 febbraio, Tuning Love con “sparo” serale; 21 febbraio, German Style ; 28 febbraio, Italian Style; 7 marzo, Over 2.000cc.
Per info e prenotazioni www.speedday.it e club@speedday.it.