Skip to main content

MIMO 2022

Primo piano

Il  Milano Monza Open-Air Motor Show torna dal 15 al 19 giugno 2022. La seconda edizione avrà una grande novità: la preview dinamica con la Premiere Parade che si snoderà in piazza Duomo la sera di mercoledì 15 giugno, alle ore 19.

Le anteprime e le novità dei più grandi costruttori torneranno in pedana in corso Vittorio Emanuele, piazza Duomo, piazza della Scala, via Dante, via Mercanti e anche altre zone di #Milano saranno la location di test drive dei modelli elettrificati e di esposizioni tematiche focalizzate sui diversi aspetti della mobilità, mentre a Monza i riflettori si accenderanno dal 17 al 19 giugno, con un ricco calendario di attività dinamiche riservate alle case, ai giornalisti e ai collezionisti privati.

“La prima edizione del #MilanoMonzaMotorShow è una scommessa vinta ed ha ottenuto un grande successo. La manifestazione è stata il primo grande evento europeo del 2021 dedicato all’industria dei #motori. Le difficoltà legate principalmente alla pandemia non hanno impedito al MiMo di diventare un importante punto di riferimento per le case costruttrici e per tutti coloro che in presenza, o da remoto, hanno seguito gli appuntamenti e ammirato le numerose anteprime in esposizione. Sono convinto che nel 2022 riusciremo a fare ancora meglio perché finalmente potremo aprire al pubblico i cancelli dell’Autodromo Nazionale Monza per festeggiare con gli appassionati i cento anni del Tempio della Velocità”, ha dichiarato il presidente di Automobile Club Milano Geronimo La Russa.