GP d'Italia, G. La Russa: "Bilancio positivo, è un evento che attira l'attenzione di tutto il mondo. L'organizzazione è stata perfetta".
GP d'Italia, G. La Russa: "Bilancio positivo, è un evento che attira l'attenzione di tutto il mondo. L'organizzazione è stata perfetta".
La 94.ma edizione del Gran Premio d'Italia ha mantenuto le promesse e anche quest'anno il GP si è rivelato un evento di portata mondiale, tappa fondamentale nel calendario della Formula 1. Il positivo bilancio della tre giorni monzese è stato stilato oggi in Comune a Monza alla presenza del prefetto di Monza e della Brianza Patrizia Palmisani, del sindaco di Monza Paolo Pilotto, dei responsabili territoriali della forze dell'ordine, del presidente di Sias-Autodromo Nazionale Monza Giuseppe Redaelli e del presidente di Automobile Club Milano Geronimo La Russa.
"Siamo ovviamente soddisfatti perché questo è un evento che attira su di sé l'attenzione di tutto il mondo. L'organizzazione, grazie al gioco di squadra tra istituzioni e forze dell'ordine, è stata perfetta. Per quanto riguarda i lavori che interesseranno l'impianto, noi di Automobile Club Milano abbiamo dato avvio alla riqualificazione delle strutture dedicate all'hospitality ristrutturando la nostra Club House che è stata inaugurata proprio durante il fine settimana del GP d'Italia" ha affermato Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano. 'Per quanto riguarda invece la calendarizzazione della gara, spero vivamente che al più presto si possa tornare a quella che da tutti è considerata la data storica del Gp, la seconda domenica di settembre", ha concluso il presidente di AC Milano.