I 120 anni di Automobile Club Milano in una mostra fotografica
E’ stata inaugurata, giovedì 15 giugno, la mostra fotografica "120 anni in movimento", la rassegna dedicata ai 120 anni di Automobile Club Milano, fondato il 3 giugno 1903 per promuovere le esigenze fondamentali del nuovo e rivoluzionario mezzo di trasporto apparso negli ultimi anni dell’Ottocento.
In oltre un secolo di vita milioni di automobilisti sono diventati soci del nostro Club che ha sviluppato la sua attività su tre grandi filoni: tutela dell’automobilista, prestazione di servizi e assistenza, organizzazione di gare automobilistiche.
All’inaugurazione sono intervenuti Galeazzo Bignami, Viceministro alle Infrastrutture e alla Mobilità sostenibile, il presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana, il sindaco di Milano Giuseppe Sala, il presidente di Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e il presidente di Automobile Club Milano Geronimo La Russa.
La mostra è visitabile con ingresso libero nella sede di Automobile Club Milano di corso Venezia 43, dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle 17:00 fino al 31 agosto.