Skip to main content

L'edizione 2024 del Gran Premio d'Italia ha portato grande entusiasmo nel mondo dell'automotive. 

Primo piano

Nel rinnovato Autodromo Nazionale Monza, il tempio della velocità, si è conclusa la 95° edizione del F1 Gran Premio d’Italia 2024 ed il bilancio è stato molto positivo. 

“Alla luce dei 335mila spettatori che hanno affollato l’Autodromo nel Gp d’Italia è stato sicuramente superato il valore economico del Gran Premio svoltosi nel 2023 stimato, secondo una analisi del Censis, in 142 milioni di euro”, ha dichiarato La Russa.

“Automobile Club Milano anche nel Gran Premio d’Italia d’Italia di quest’anno, ha gestito e coordinato il reclutamento e l’attività dei 350 Ufficiali di gara e Commissari di Percorso. La maggior parte di loro risiede nel nostro bacino e in Lombardia. Il ruolo dei Commissari di Percorso è fondamentale per la buona riuscita di un evento motoristico”, ha concluso il presidente di AC Milano.

Nella Club House AC Milano, abbiamo accolto tanti volti noti e nuovi amici, condividendo emozioni, risate e momenti indimenticabili. Dopo l'entusiasmante vittoria di Charles Leclerc in Ferrari, ecco il video di recap dei momenti migliori all'insegna del divertimento della velocità e dei motori.