Presentata l’edizione 2024 di MiMo: all’Autodromo saranno protagonisti i test drive delle novità green delle più importanti case automobilistiche
Nella sede di Automobile Club Milano è stata presentata la quarta edizione di MiMo, il Milano Monza Motor Show, in programma la prossima estate all'Autodromo Nazionale Monza.
All'evento sono intervenuti Andrea Levy, presidente MiMo, Geronimo La Russa, Presidente di Automobile Club Milano, Martina Riva, Assessore allo Sport, Turismo e Politiche Giovanili del Comune di Milano, Carlo Abbà, Assessore alle Attività Produttive del Comune di Monza.
A MiMo 2024 grandi protagonisti saranno i test drive delle novità green delle principali case automobilistiche. Un evento pensato e organizzato per gli appassionati e anche per le famiglie, che potranno partecipare alle attività di intrattenimento nel Paddock 2 con mezzi particolari delle forze armate, simulatori, giochi per bambini e musica.
"Anche quest’anno il Milano Monza Motor Show ritorna con la sua formula vincente in cui convivono novità, passione per le auto, bellezza delle forme e design innovativo, che vengono condivisi con le decine di migliaia di persone che accorrono per partecipare all’evento. 101 anni fa chi con lungimiranza volle e realizzò l’Autodromo Nazionale Monza sicuramente avrebbe apprezzato l'idea dell' impianto brianzolo quale palcoscenico ideale per una manifestazione come il MiMo, che nel circuito brianzolo ha veramente trovato la sua casa. Fin dall’inizio abbiamo sposato questa idea di Andrea Levy. Con una convinzione sempre maggiore Automobile Club Milano prosegue la collaborazione con un evento che pone al centro l’auto, la sostenibilità ambientale e la sicurezza stradale. Siamo orgogliosi di ospitare la presentazione di MiMo 2024 nella nostra storica sede proprio nell'anno del nostro 120.mo anniversario", ha affermato Geronimo La Russa, presidente di Automobile Club Milano.