Skip to main content
Filtra per
Primo piano

La festa dei motori rigorosamente Made in Italy, in programma sabato 17 agosto 2024 al Bayonet & Black Horse Golf Course di Baia di Monterey in California. Novità e contenuti dell’edizione 2024 verranno illustrati nella sede di Automobile Club Milano. 

Primo piano

Il convegno, moderato da Pierluigi Bonora, Direttore di ACI Radio, è stato organizzato per capire - interfacciandosi con importanti realtà del territorio - il presente e il futuro delle motorizzazioni sostenibili.

Primo piano

Gli Automobile Club Lombardi premiano i Soci sportivi per la stagione 2023. Nel corso della cerimonia, svoltasi nella sede di Automobile Club Milano, presentato il volume “Senna e Prost”, scritto dal giornalista Umberto Zapelloni.

Primo piano

Martedì 7 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 nella sede di Automobile Club Milano in Corso Venezia 43, tavola rotonda dal titolo “La mobilità green in piena neutralità tecnologica: esperienze e innovazioni”.

Primo piano

Giornata di premiazioni nella sede di Automobile Club Milano.

Primo piano

Si comunica che il giorno 26 aprile 2024 gli uffici saranno chiusi al pubblico

Primo piano

Nella sede di AC Milano presentato il nuovo crossover Alfa Romeo ‘MILANO’, G. La Russa: “Il legame tra la nostra città e il marchio del biscione è sempre più saldo.”

Primo piano

Congratulazioni e auguri agli amici di Automobile Club Genova per essere entrati nel ristretto novero degli AC che, come noi, hanno compiuto i 120 anni di attività, di storia, di passione e di competenza al servizio degli automobilisti e del Motorsport. 

Primo piano

Si comunica che i giorni 9, 10 e 11 aprile 2024 gli uffici saranno chiusi al pubblico

Primo piano

Essere parte dell'Automobile Club Milano va oltre la semplice passione per l'automobile: significa creare connessioni, celebrare la condivisione, difendere le tradizioni pur rimanendo al passo con le innovazioni. Che questo periodo sia un'opportunità di rinnovare i legami affettivi e condividere momenti di gioia con coloro che ci stanno a cuore. 

A tutti i Soci e gli amici di Automobile Club Milano auguri di buona Pasqua!
 

Primo piano

Tessera ACI Gold Premium e tessera ACI Sistema in promozione dal 29 marzo al 20 aprile.

Primo piano

Domenica 17 marzo si è conclusa ufficialmente la XV Rievocazione Storica della Coppa Milano Sanremo con la vittoria di Passanante e Molgora – equipaggio numero 1 - al volante di una Fiat 508 del 1937, che hanno condotto una gara straordinaria, aggiudicandosi il primo posto per la quarta volta di fila.

Primo piano

Automobile Club Milano ha premiato gli equipaggi che si sono distinti nell’edizione 2024 del Rallye Monte-Carlo Historique. Quest’anno, con 30 equipaggi, la rappresentanza di piloti e navigatori italiani nella corsa monegasca è stata particolarmente nutrita. 

Primo piano

Dal 14 al 17 marzo si svolgerà la XV rievocazione storica della Coppa Milano-Sanremo.

Primo piano

Sabato 23 marzo, presso la sede di Automobile Club Milano, si terrà la prima lezione teorica della 2°edizione del Corso di Regolarità su Pressostato. Le iscrizioni sono aperte fino a lunedì 11 marzo.

Primo piano

Il 9 e 10 marzo Stresa Classica apre la stagione 2024 dei più prestigiosi Concorsi di Eleganza. L’edizione di quest’anno è stata presentata nel corso di una conferenza stampa nella sede di Automobile Club Milano. 

Primo piano

Nella Giornata nazionale del Risparmio energetico e degli Stili di vita sostenibili, l’Automobile Club Milano con l'Automobile Club d’Italia aderisce alla campagna di sensibilizzazione “M’illumino di meno”, organizzata da RAI Radio 2, spegnendo le luci non necessarie e le insegne della sede centrali e delle strutture locali dalle ore 18:00 fino all’alba.

Primo piano

Grande festa a Milano per la partenza del Rallye Monte-Carlo Historique, G. La Russa (AC Milano): "Una splendida occasione per ripercorrere la storia dell'auto: in questa cornice d'eccezione la città ha risposto con entusiasmo".

Primo piano

La prima stazione di servizio aperta in via Marina nel centro storico del capoluogo lombardo da Automobile Club Milano, che nel 2023 ha festeggiato i 120 anni di attività, è stata premiata a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, dal sindaco Giuseppe Sala, dall'assessore allo Sviluppo economico Alessia Cappello, da Alfredo Zini, presidente dell'associazione Imprese storiche e da Mario Accornero, segretario generale di Unione Artigiani. 

Primo piano

Si comunica che il giorno mercoledì 31 gennaio gli uffici saranno aperti al pubblico dalle ore 08:30 alle ore 14:00

Il giorno giovedì 1 febbraio gli uffici saranno chiusi al pubblico.